24 febbraio 2006

Leggi ad personam

L'ultima uscita di Berlusconi è stata la proposta di concedere agli ultra settantenni vari privilegi come cinema, treni e stadi gratuiti, niente canone Rai ecc. Ci penso un attimo, vado su Wikipedia e cosa scopro? Che Berlusconi è nato il 29 settembre del 1936, quindi tra qualche mese compirà... 70 anni!!!
Ma allora il centro sinistra ha proprio ragione... :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

roba da matti!! stupida io! ero si sconcertata dalla nuova trovata berlusconiana,ma davvero nn mi sarebbe mai venuto in mente di andare a controllare una simile cosa! e bravo Dave, allora, che ci aiuti a capire!
A proposito di questo, avantieri Beppe ed io abbiam visto "Viva Zapatero!" di Sabina Guzzanti: film piacevole ed istruttivo che permette di godere ancora un poco della bella satira politica cui eravamo abituati e che ci hanno censurato...buona visione a tutti!

Davide ha detto...

Il mio post, però, è più scherzoso che altro, perché in realtà i parlamentari già non pagano niente di queste cose (aggiungi aerei, treni, e un sacco di altri privilegi), quindi in effetti per loro una simile legge sarebe praticamente ininfluente,purtroppo.
Per il film della Guzzanti non ho capito bene una cosa, è satira contro Zapatero? (sai, la cosa mi stupirebbe)