23 febbraio 2006

Fermate i deliri di questo pazzo

Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha accusato Israele e gli Stati Uniti di essere responsabili della distruzione della moschea di Samarra.

"La distruzione della moschea sciita in Iraq sarebbe "opera dei sionisti e degli occupanti", ha dichiarato Ahmadinejad, parlando a una folla di migliaia di persone durante un viaggio nel sud-ovest del Paese. E ha aggiunto riferendosi alla forza multinazionale sotto comando americano: "Hanno invaso la moschea e l'hanno bombardata perché sono contro Dio e la giustizia".
"Queste attività passive sono atto di un gruppo di sionisti sconfitti e degli occupanti che intendono colpire la nostra fede". Il discorso del presidente è stato ritrasmesso in televisione. E riferendosi agli Usa, Ahmadinejad ha aggiunto: "Sappiate che un simile gesto non vi salverà dalla rabbia delle nazioni musulmane".

Solo RaiNews24 poteva riportare le sue dichiarazioni senza neanche un commento e come se fosse una cosa seria...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

certi paesi sembrano specializzati nello sfornare pazzi. Questo pazzo qui, se non fosse pericoloso, sarebbe quasi divertente. Come riesce a rendersi ridicolo lui non ci riesce quasi nessuno (quasi)

Davide ha detto...

In effetti ci riesce quel consulente culturale del Ministero iraniano dell’Educazione che giudica Tom&Jerry frutto di una cospirazione ebraica... http://phastidio.net/2006/02/27/cercasi-legge-basaglia-transnazionale/

Anonimo ha detto...

... e molti altri della nostra sinistra. Si stanno specializzando anche loro...

Anonimo ha detto...

salve!
1)al sig.beren:ma insomma!Rai news 24 è l'unica che ci fa vedere certe cose,e siccome sa che a guardarla sono persone con un po' di cervello lascia a noi il compito di tirar fuori le conseguenze!I commenti banali sono inutili.
Ricordiamoci che suddetta tv è stata molte volte la prima a sollevare questioni gravi ignorate del tutto dalla stampa e tv convenzionali:forse perchè chi decide pensa che quelli che vanno a dormire presto sono piu' delicati e vanno protetti dalla verita'.....
2)a squitto
in che cosa si specializzando chi?
La sinistra non è un organismo unicellulare.....
A presto!(chisonochisono?)

Davide ha detto...

E' vero che chi guarda trae le conseguenze, ma al mondo c'è chi dice una cosa e chi dice il suo contrario, magari altrettanto assurdo. Scegliere di riportare l'una e non l'altra voce rappresenta la volontà di dare visibilità all'una e non all'altra. E ci sarà sempre chi ci crederà (o quasi).
Il fatto che RaiNews24 sia l'unica a far vedere certe cose non è necessariamente un merito, se ciò che fa vedere è quasi una bufala completa (mi riferisco a Falluja). Comunque dal post del 28 feb. puoi vedere che non mi faccio mancare informazione alternativa...
A presto. ;)