27 gennaio 2007

Due ricorrenze

Esattamente un anno fa aprivo questo blog, quindi chiunque passi potrebbe anche farmi gli auguri! :)
Probabilmente la maniera in cui ho gestito questo spazio non coincide con l'idea che avevo all'inizio: avrei voluto dare più risalto agli argomenti su cui ho un minimo di competenza, ma troppo spesso la mancanza di tempo e il mio rapporto difficile con la scrittura mi ha impedito di mantenere i propositi. Sono comunque felice, nel mio piccolo, di aver contribuito e di aver dato risalto a iniziative in cui credo e per le quali non avrei potuto fare niente, se non avessi avuto questo blog, come quella per il Nepal, e per il Darfur più di recente.


Ma oggi è anche il Giorno della Memoria, per cui lo ricordo proponendo il mio primo post "vero", quello in cui commentavo il film "Il pianista", che avevo visto proprio un anno fa e che tanto mi ha toccato. Buona lettura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno!

Davide ha detto...

Grazie! :)

N.808 ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a teee, tanti auguriii Bereeen, tanti auguri a Luthieeenn!!!

Mikelee

Tottoi ha detto...

beh, buon anniversario

Luthien ha detto...

Auguri, amore mio!!
Buon compleanno al tuo blog che è nato, anche se certamente c'era già come idea nella tua testa, quando il tuo cuore è stato così colpito dal film che abbiamo visto insieme. In questi giorni ho letto il tuo blog e ho avuto modo di dischiudere gli occhi sul tuo animo, dolendomi di non averlo saputo fare adeguatamente prima.
Questa è una dichiarazione di amore e di stima.
E, per citare Troisi in un film che spero avrò l'opportunità di commentare per gli utenti di questo blog a tempo debito, "Scusate il ritardo"....